--------------------Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito--------------------Design & Developed by Themespride
LAVAGGIO INTERNI
Con una pistola apposita chiamata “Tornador” andremo a lavare i sedili e la moquette spruzzando ad alta pressione acqua e detergente tramite un beccuccio atto a raggiungere qualsiasi angolo. L’azione è quindi chimica, e meccanica, in questa fase vengono rimosse anche le macchie più ostinate, con un particolare accessorio riusciamo a togliere anche il chewing-gum da sedili e moquette.
Il secondo passaggio è quello dell’aspiratura di tutta la moquette e dei sedili mediante un aspiratore apposito dopodiché si passa all’asciugatura forzata.
IGIENIZZAZIONE A VAPORE
Il vapore scioglie lo sporco da qualsiasi superficie ma rispetta i diversi materiali quindi è assolutamente sicuro inoltre permette di eliminare con facilità tutti quegli “ospiti” fastidiosi e insidiosi, stanziati all’interno dei sedili e della tappezzeria della vettura, come: funghi, acari, allergeni e batteri, oltre che i cattivi odori di cui l’auto è impregnata.
Una potente aspirazione inoltre ci permette di abbattere i tempi di asciugatura.
Risultato: gli interni sono splendidi senza odore, perfettamente asciutti anche in autunno o inverno.
Non sempre il lavaggio tradizionale ad acqua è il più indicato.
Il vapore non lascia aloni da asciugatura o umidità da cui può nascere la muffa ed inoltre, non danneggia in nessun modo l’elettronica che oggi è presente sempre più spesso.
SANIFICAZIONE A OZONO
La sanificazione degli interni dell’auto avviene attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione di un’emissione controllata di ozono.
Si ottiene, così, la sterilizzazione totale dell’ambiente e, nel contempo, tutti gli odori vengono eliminati senza produrre alcun residuo tossico o nocivo.
Grazie all’utilizzo di un generatore brevettato che trasforma l’Ossigeno (O2), presente nell’aria, in Ozono (O3) la durata dell’internvento va in base alla grandezza del veicolo ed è assolutamente sicuro, economico e del tutto vantaggioso.
Distrugge totalmente batteri, virus e odori.